lunedì 4 marzo 2013

Eccoci qui!

Bene, finalmente è arrivato il momento di aprire il mio primo blog!


Cosa tratterremo principalmente su questa pagina?
Si capisce benissimo dalla descrizione, il blog tratterrà principalmente di idee sulle conversioni e modifiche che effettueremo (io e l'altro amministratore) sulle miniature di Warhammer 40000.
Qualche volta magari potremo condividere delle guide molto semplici sui metodi che utilizzo per dipingere i nostri modelli, spiegando come raggiungere risultati piuttosto buoni senza dover faticare troppo.

Ovviamente, trattandosi di un argomento che possiede anche un lato ludico, potremo condividere con voi le tattiche che utilizziamo, i nostri modelli preferiti da utilizzare in partita e magari qualche report delle partite che abbiamo fatto.

Essendoci già diversi blog che trattano delle news e dei vari rumors che circondano le uscite del nostro wargame , dedicheremo poco spazio a questo settore, favorendo la visita ad altri blog che trattano questo argomento in maniera esaustiva ed approfondita.

Spero che non finiremo col combinare cazzate con questo progettino, che avevamo in mente da molto tempo e ci auguriamo che quello che posteremo qui possa risultare utile e istruttivo per chi si appresta a muovere i primi passi in questo fantastico universo che è Warhammer 40'000.









Nessun commento:

Posta un commento