mercoledì 30 aprile 2014

Si ritorna alla ribalta!


"Sono TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!" (Detta con la voce del tipo qui sopra, che se non lo conoscete, vi prego, lasciate questa pagina).



Scherzi a parte, chiedo scusa a tutte quelle 3 persone che seguono il blog se non mi sono più fatto vivo da novembre (cacchio, è passato così tanto tempo .__. ), ma a causa di casini personali e in più con l'arrivo della maturità alle porte, non avevo la minima voglia di postare cose.

Ma finalmente mi sono liberato un pò e posso scrivere le ultime novità che mi hanno accompagnato in questi quasi 7 mesi dall'ultima volta che ho scritto.

Cominciamo con il dire che ho finalmente finito in pratica la mia legione dell'eresia di Horus, i famosi Night Lords, arrivando a schierare fino a quasi 3600-3700 punti di esercito con tutto quello che ho.
Ora mancano solamente le moto a reazione e il fantomatico Konrad Curze quando uscirà, e avrò finito l'esercito!

Nel mentre ho dipinto un sacco di cose carine, tra cui tutti i primarchi che sono usciti e i personaggi dell'Horus Heresy (fatta esclusione per Erebus e Kor Phaeron), e un amico mi ha commissionato 3000 punti di Death Guard pre-eresia da dipingere, mica male!

Inoltre sto iniziando a buttare qualche idea sulla prossima legione che mi farò, che saranno i Magli Imperiali.
C'erano moltissime altre alternative, primi tra tutti i Lupi Siderali e Legione Alfa, ma poi la scelta è ricaduta su dei pretoriani della Terra. Perché ho scelto i Magli Imperiali? Semplice: SIGISMUND.
Eh si, i Magli Imperiali hanno Sigismund come personaggio giocabile e chi mi segue sa che ho una particolare affezione per qualsiasi cosa abbia a che vedere coi Templari Neri (senza contare che è uno schiacciasassi allucinante a livello di regole e statistiche), poi mi piacciono moltissimo le due unità peculiari che hanno, i Templar Brethren (i guardiani del Tempio dei Giuramenti, uno dei luoghi più sacri dei Magli Imperiali, che ricordano molto i miei adorati Confratelli della Spada) e le Phalanx Squad.
Senza contare poi che è uno stile di gioco totalmente differente dai Night Lords e che volevo avere anche una legione lealista.

Un'altra cosa che di recente mi ha fatto contento è che qui a Mestre, vicino a Venezia, ha finalmente aperto un negozio non ufficiale che tratta principalmente Warhammer e Warhammer 40'000. È gestito da un amico che ha lavorato tanti anni per la Games Workshop e che farà quasi gli stessi eventi che si fanno nei negozi GW, quindi è quasi come avere un negozio ufficiale sotto casa!

Che dire, mi sembra sia tutto per ora.
Ora essendo il periodo vicino agli esami di maturità non penso di pubblicare articoli molto frequentemente, ma non appena avrò qualche minuto libero e qualcosa di interessante da far vedere, senz'altro lo farò!

A breve infatti inizierò a montare la mia versione di Sigismund e probabilmente farò un piccolo articolo sull'evento che più attendo in ambito miniaturistico, ossia l'Horus Heresy Weekender (no, quest'anno non ci andrò, ma io e degli amici ci stiamo attrezzando per l'anno prossimo!).

Quindi restate nei paraggi, perché ne vedremo di interessanti!

Nessun commento:

Posta un commento