Dopo circa 2 mesi e mezzo dall'uscita del diorama ritraente il duello tra Ezekyle Abaddon, Primo capitano dei Lupi della Luna e più tardi, Figli di Horus( nonché fanboy numero 1 di quel mattacchione di Horus), e Garviel Loken, capitano della Decima Compagnia dei Lupi della Luna/Figli di Horus.
Le miniature sono splendide, c'è poco da dire. Ultimamente posso dire che Forge World sta rilasciando dei personaggi e dei modelli veramente ben realizzati (ad eccezione di alcuni aborti del Fantasy).
Ora che mi sono imbarcato nella lettura della serie The Horus Heresy e visto che a breve inizierò anche una piccola armata (2000 punti massimo) di Guardia della Morte (Mortarion :Q___) ho scelto, per la gioia di mia madre e del mio portafoglio, di prendere tutti i primarchi (Angron è già dipinto e a breve posterò qualche sua foto, non appena terminerò la parte del diorama) e tutti i personaggi importanti della serie.
Quello che volevo mostrarvi è il risultato di circa 16 ore di lavoro tra ieri e oggi, e in tutta franchezza, è il lavoro di cui vado più fiero in assoluto al momento.
Ecco a voi: il DUELLO TRA LOKEN E ABADDON!
Ecco invece qualche foto sui due protagonisti di questo splendido diorama:
Abaddon:
Loken:
Mi sono divertito come un matto a dipingere questi due splendidi personaggi e tra poco, non appena sarà disponibile, mi divertirò con il secondo primarca (tra l'altro, uno di quelli che più non sopporto), ovvero Fulgrim!
Mi piace veramente molto questo diorama.
RispondiEliminaSono anche felice di sapere che anche tu, come me, leggi i romanzi di Horus Heresy.
Grazie!
EliminaRiguardo ai libri, li ho appena iniziati, sono all'incirca a metà del primo, che mi sta piacendo un sacco :D
bene, allora spero che un giorno potremo discutere riguardo a questi libri.
EliminaIo è già da più tempo che li leggo, infatti, ho letto:
L'Ascesa di Horus, False Gods, Galaxy in Flames, Flight Of The Eisenstein, Fulgrim, Know No Fear, Fear To Tread, Mechanicum e ho quasi finito di leggere Legion.
Magari al Gamesday di quest'anno :D
EliminaCi sarò, e mi metterò la mia maglietta dell'Astropate, almeno potrò essere riconosciuto :) ah, proprio ieri ho finito di leggere Legion e ho iniziato a leggere Aurelian.
EliminaBelli :) Io mi sono lanciato nella creazione di un' esercito del 30000 composto da Marine Traditori. Però solo utilizzando modelli in plastica , per dargli un mio tocco personale e per non distruggere il conto in banca XD
RispondiEliminaGrazie!
EliminaHo notato sul tuo blog e ho visto anche il primo lavoretto che hai fatto.
Il problema è che forse, essendo un esercito pre-eresia, alcuni equipaggiamenti e armature sono difficili da riprodurre con i modelli dei Marine in plastica.
Però è una bella sfida :D