mercoledì 14 agosto 2013

Guida alla pittura: Signori della Notte Pre-Eresia


Chiusa la parentesi riguardante i rumors sui Templari Neri, è ora di ritornare a parlare di quello che si occupa principalmente questo blog!
Oggi mi occuperò di una piccola guida su come dipingere gli Space Marine dei Signori della Notte durante il periodo in cui combattevano nell'Eresia di Horus.


venerdì 9 agosto 2013

mercoledì 7 agosto 2013

Rumors Space Marine: cose interessanti e preoccupanti nello stesso tempo.



Credo che abbiate già capito dove intendo arrivare con questo post.

Premetto che non mi occupo di rumors riguardanti gli eserciti in quanto ci sono un sacco di altri blog e siti che si occupano già di questo lavoro (cito l'Astropate per primo) ma quando, distrattamente, ho aperto una pagina su un blog mentre navigavo su Faeit 212 mi si sono rizzati i peli del collo e, scusate il francesismo, mi sono letteralmente cagato addosso.
Fortunatamente sono rumors, quindi se siamo fortunati, è stata una burla di pessimo gusto da parte di quelli della GW.(convinto...)

giovedì 1 agosto 2013

I Prescelti dell'Imperatore: Supporti Pesanti e Leggeri dei Templari Neri

E rieccoci qui, dopo tanto,troppo, tempo che non continuavo questa piccola rassegna della lista dell'esercito dei Templari Neri, finalmente sono ritornato al lavoro (tra impegni vari e lavoro purtroppo ho avuto altro a cui pensare).

Con questo ultimo "capitolo" chiudiamo finalmente la lista dell'esercito dei nostri crociati preferiti, questa volta tratteremo delle scelte Supporti Leggeri e Pesanti.

Cominciamo subito!